Home Calcio a 5 Calcio a 5 – L’Adj Città di Anzio chiude il campionato con...

Calcio a 5 – L’Adj Città di Anzio chiude il campionato con una meritata salvezza

31
0

Con l’ininfluente pareggio interno per 3 a 3 con il Real Castel Fontana si è conclusa sabato scorso la stagione agonistica dell’Adj Città di Anzio nel campionato di A2 di calcio a 5.

Nella sua prima stagione in questa categoria, la squadra ha concluso il campionato al terzultimo posto, conquistando con anticipo una salvezza che in realtà non è mai stata veramente in dubbio durante l’anno. Si conclude così una stagione senza dubbio positiva, in cui la squadra ha saputo dare del filo da torcere a compagini attrezzate per ben altri obiettivi e che potrà servire da base solida per la prossima stagione, che la società comincerà a programmare subito dopo un periodo di meritato riposo.

La soddisfazione per quanto fatto traspare anche dalle parole del tecnico Claudio Giuliani: “La soddisfazione è tanta, abbiamo fatto un lavoro importante, raccogliendo anche meno di quanto proposto.
Ma ci sta, considerando che si trattava della prima esperienza in un campionato così importante come l’A2 con una rosa così giovane.
L’unico rammarico è stato quello di non aver chiuso al settimo posto. Ce l’abbiamo messa tutta, era il nostro ultimo obiettivo, ma abbiamo incontrato un Real Castel Fontana in stato di grazia che ha onorato fino all’ultimo il campionato – conclude il mister – ora godiamoci tutti insieme questa salvezza!“.