Home Calcio a 5 Calcio a 5 – In casa Città di Anzio si festeggia anche...

Calcio a 5 – In casa Città di Anzio si festeggia anche la vittoria finale dell’Under 17

29
0

In casa Adj Città di Anzio le soddisfazioni non arrivano solamente dalla prima squadra, che ha concluso il suo campionato con una comoda salvezza in A2.

Anche le squadre giovanili portano in alto il nome della società, come la formazione Under 17, che ha chiuso al primo posto il suo girone con l’invidiabile ruolino di marcia fatto da 13 vittorie e una sola sconfitta, potendo vantare al contempo sia il miglior attacco che la migliore difesa del raggruppamento.

Alla guida del gruppo l’allenatore Stefano Pisano, che esprime tutta la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’obiettivo: “È stato un campionato tiratissimo, in quanto vinto all’ultima giornata contro una rivale che come noi non ha mai mollato, ma che comunque abbiamo affrontato da grande squadra. Dopo una stagione così i ringraziamenti sono doverosi – aggiunge il tecnico – non si può non iniziare con la società che ha nuovamente creduto in me e quando parlo di società parlo di tutti, dai dirigenti in campo a quelli dietro le quinte, agli allenatori di prima e under 19 nazionale. Ringrazio tutti i ragazzi perché il successo è soprattutto merito loro. Un grazie infinito va poi al mio staff: Luca De Angelis, Marco Montana, Manuel Del Rosso, Mario Giarruzzo e Antonio Izzo, amici e collaboratori che mi sono stati vicino tutta la stagione, supportandomi e sopportandomi“.

Una dedica speciale, però, va fatta al di fuori dei componenti della squadra: “La dedica della vittoria – conclude l’allenatore – va alla mia prima tifosa, l’amore di papà, la mia piccola Bianca a cui ho tolto tantissimo tempo“.