Home In evidenza Scherma – Lorenzo Boschi campione regionale

Scherma – Lorenzo Boschi campione regionale

33
0

Proseguono le soddisfazioni per i giovani atleti del Circolo Scherma Anzio. Gli ultimi appuntamenti per gli schermidori sono andati in scena ad Ariccia dove si sono svolte la gare di qualificazione regionale per il Campionato Nazionale Gold e il Gran Premio Giovanissimi.

Nel primo caso hanno staccato il biglietto per il campionato nazionale, che si terrà a Riccione, Lorenzo Cafarotti e Valerio Pace (rispettivamente sesto e settimo nella classifica finale su cento partecipanti) insieme a Adriano Raguzzi e Federico Mosconi. Buone le prove anche degli altri anziati al meeting: Antonio Milazzo, Livio Massimo Roberti e Matteo Di Noia.

Nel Gran Premio Giovanissimi, grande risultato di Lorenzo Boschi, che ha concluso la gara al primo posto laureandosi campione regionale. Sul podio anche Giuseppe Iadaresta, che ha conquistato il terzo posto. Da segnalare, poi la quinta posizione di Elettra Colacino e la settima di Lorenzo Della Ceca.

Il primo posto di Lorenzo Boschi testimonia l’impegno e la costanza che ha dimostrato negli allenamenti e nella competizione – hanno commentato dal Circolo Schema Anzio – siamo orgogliosi di poter vantare atleti così talentuosi e determinati, pronti a dare il massimo su ogni pedana e a rappresentare al meglio la propria città. È un risultato che conferma la costante crescita e il livello di eccellenza raggiunto dagli atleti di scherma di Anzio“.