Home Cronaca Nettuno, drammatico incidente stradale a Cretarossa: due ragazze ferite gravemente

Nettuno, drammatico incidente stradale a Cretarossa: due ragazze ferite gravemente

15460
0
Due giovani ventenni sono rimaste coinvolte in un bruttissimo incidente stradale. Gravi le loro condizioni

Drammatico incidente all’incrocio tra via Canducci e via dell’Olmo nella zona del quartiere Cretarossa a Nettuno. L’incidente si è verificato all’altezza del bar Olimpico in un punto già in passato teatro di gravi incidenti stradali. Rimaste coinvolte nel sinistro una Smart con a bordo due ragazze di 20 anni e una Fiat Bravo con a bordo due giovani sui 25 anni.

La Smart proveniva dal campo sportivo di Nettuno e procedeva lungo via Canducci quando, all’incrocio con via dell’Olmo, è stata travolta dalla Bravo che, a quanto sembra, non avrebbe rispettato lo stop. I due ragazzi non erano del luogo e quindi, con tutta probabilità, non conoscevano la pericolosità dell’incrocio. Nell’impatto ad avere la peggio è stata proprio la piccola utilitaria, ridotta ad un ammasso di lamiere: la ragazza che era fianco della guidatrice è stata sbalzata all’esterno finendo pesantemente sull’asfalto dove è stata soccorsa da alcuni abitanti della zona, che hanno prestato i primi soccorsi. La conducente è rimasta invece incastrata nell’abitacolo ed è stata estratta dai vigili del fuoco intervenuti sul posto; entrambe le giovani sono state trasferite in ambulanza all’ospedale di Anzio. Sono in gravi condizioni.

In stato di choc e con ferite lievi i due ragazzi della Bravo; l’autovettura, nell’impatto, ha fatto testacoda finendo contro il muro di cinta della bar Olimpico. Entrambi sono stati medicati sull’ambulanza e, a scopo precauzionale, sono stati poi trasferiti anche loro all’ospedale di Anzio. Sul posto per i rilievi oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri.