Home Torna il #SocialMediaDay: corso sui social network a Roma

    Torna il #SocialMediaDay: corso sui social network a Roma

    657
    0
    SHARE
    Corso social network Roma
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 24/09/2016
    10:00 - 13:00

    Luogo
    Teatro San Vigilio

    Tag


    Una giornata di formazione intensiva sui social network e il loro impiego per accrescere il proprio business: questo è il #SocialMediaDay. Dopo il successo del corso sui social media lo scorso giugno a Nettuno, Posizioniamoci ha deciso di riproporre la stessa formula anche a Roma, sabato 24 settembre 2016. Questa volta, ad ospitare l’evento sarà il Teatro San Vigilio, in via Paolo di Dono, 218, a Roma Eur (presso la parrocchia San Vigilio. Immersi nel verde e nella tranquillità di questa location, parleremo di Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus e delle possibilità che questi offrono per lanciare la propria attività o accrescere il proprio business. Dalle ore 10 alle ore 13, si alterneranno gli interventi dello staff di Posizioniamoci. Alle 11,30 è previsto un coffe break con colazione.

    Il costo di partecipazione al #SocialMediaDay è di 30€. Ai partecipanti verrà consegnato un attestato. E’ possibile iscriversi online, nel sito dedicato all’evento, socalmediaday.posizioniamoci.it o su EventBrite.

    Per ulteriori informazioni sul programma o sul corso potete contattare direttamente l’agenzia web telefonicamente o via e-mail.