Home Coppari e fratelli Cosentino in piazza Garibaldi

    Coppari e fratelli Cosentino in piazza Garibaldi

    1173
    0
    Sto caricando la mappa ....

    Data / Ora
    Date(s) - 31/07/2016
    22:00 - 23:30

    Luogo
    piazza Garibaldi

    Tag


    Dopo il successo dello scorso anno torneranno ad esibirsi, domenica 31 luglio alle ore 22 in Piazza Garibaldi ad Anzio, tre promettenti artisti anziati: il cantautore Giorgio Coppari e i fratelli Alessandro e Francesco Cosentino rispettivamente chitarrista e tastierista. I ragazzi saranno accompagnati sul palco da Ugo Cosentino, batterista e chitarrista degli Estro-Italian Genesis Tribute Band e dal bassista Marco Vannuccini.

    Al contrario dello scorso anno il trio proporrà al pubblico anziate una serie di cover esclusivamente made in Italy con l’obiettivo di coinvolgere e far divertire il più possibile i propri concittadini. I ragazzi eseguiranno poi per la prima volta, live di fronte al proprio pubblico, i propri inediti presentati lo scorso 10 marzo. In più è prevista per la serata la presenza di due ospiti, il primo, Salvatore Gabriel Valerio, voce degli Studio 3, e il rapper Nicola Perronace in arte, Turrel Blues.

    Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti coloro che avranno voglia di trascorrere una serata in compagnia della buona musica.