Home Calcio Calcio Promozione – Buon punto del Falasche a Morena

Calcio Promozione – Buon punto del Falasche a Morena

788
0
SHARE

Torna a casa con un punto prezioso il Falasche dalla trasferta con l’Atletico Morena terzo in classifica anche se in crisi di risultati. Romani e anziati danno vita a una gara piacevole finita 1-1. Un punto utile soprattutto al Falasche che continua la risalita della graduatoria, portandosi a più quattro sulla zona play out in attesa della gara tra Semprevisa e Atletico Olevano.

Un gol per tempo, Atletico Morena e Falasche dividono la posta in palio

A passare in vantaggio sono i padroni di casa, a segno al 14′ con Asiani. L’Atletico Morena gioca meglio ma non riesce a raddoppiare, con il Falasche che nonostante lo svantaggio è bravo a soffrire e a restare in partita. Tra l’altro i biancoverdi sono scesi in campo con ben otto giocatori in età di Lega. Nella ripresa la musica cambia, la gara diventa più equilibrata, i padroni di casa arretrano e poco prima di metà ripresa arriva il pareggio degli ospiti. A realizzare la rete è Ricci al 62′. Il risultato non cambierà più, con entrambe le squadre che portano a casa un punto.

Il Falasche conferma così l’ottimo momento di forma, inanellando la quarta gara utile consecutiva. Per l’Atletico Morena, invece, quella odierna è la sesta gara di fila senza i tre punti. Per fortuna dei romani la vittoria della capolista Lavinio Campoverde sul Frascati (leggi l’articolo qui) permette loro addirittura di staccare i castellani e rimanere al terzo posto in solitaria. Sia il Falasche per la salvezza che l’Atletico Morena per la qualificazione ai play off dovranno ancora sudare molto.