Microchip day a Nettuno. Anche nella città del tridente i nostri amici a 4 zampe potranno essere dotati di questo utilissimo mezzo di riconoscimento in modo sicuro e gratuito.
Sarà il Comune stesso a garantire questo servizio in una giornata dedicata scelta che sarà domenica 23 aprile.
Perché microchippare il tuo cane? Si legge nell’informativa comunale: “Lo rende facilmente riconoscibile e rintracciabile in caso di smarrimento; lo previene dai rapimenti, permette di riconoscere il proprietario in modo rapido ed efficiente. Oltretutto è obbligatorio per legge.
Ed è per questo che il comune di Nettuno in accordo con la Asl Roma 6 si è messo a disposizione di tutti i cittadini nettunesi che amano i cani ma non possono permettersi di microchipparli. Il servizio, infatti, è gratuito. Basterà recarsi domenica 23 aprile nella sala consigliare del Comune, in piazza Cesare Battisti e portare con sé l’amico a 4 zampe al guinzaglio o su un trasportino con il documento d’identità del proprietario.
L’evento è comunque dedicato a tutti i cittadini residenti nei comuni dell’Azienda sanitaria locale Roma 6.
Il servizio, che è stato promosso anche attraverso le pagine social e condiviso da molti utenti, ha ricevuto l’apprezzamento di moltissime persone che hanno elogiato l’attività promossa dal comune di Nettuno.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email