Home Cronaca Nettuno, al Teatro Spazio Vitale uno spettacolo musicale in ricordo di Remigio...

Nettuno, al Teatro Spazio Vitale uno spettacolo musicale in ricordo di Remigio Aimati

278
0

Ascoltare buona musica e ricordare un amico, Remigio Aimati. L’Associazione il Senso della Vita in collaborazione con gli amici di Remigio e il patrocinio del comune di Nettuno organizzano la Prima edizione del “memorial Remigio Aimati“. L’appuntamento è al teatro Spazio Vitale in via Canducci a Nettuno il 23 Agosto ore 21,30 con la partecipazione di Roberto IcaroTribute Renato Zero“.
Lo spettacolo è gratuito con libera offerta volontaria per il Progetto “Remigio Aimati”, un percorso già iniziato nel 2019 da Remigio.
La sorella Marina insieme agli amici continuano il percorso in sua memoria e le offerte volontarie saranno devolute all’associazione Artoi per la ricerca terapia oncologiche integrate. Per le prenotazioni è possibile recarsi presso il pit in viale Giacomo Matteotti. I posti sono limitati.