Sabato 22 agosto presso l’Hotel Parco dei Principi ad Anzio, l’Associazione Italiana Hockey Beach Footgolf e lo Sporting Club Anzio con il patrocinio della Federazione Italiana Hockey e con la partecipazione del presidente Sergio Mignardi presenteranno a livello nazionale il progetto “Hockey Beach”.
Per l’evento saranno messi a disposizione istruttori federali per prove ludiche gratuite all’interno dei due campi gonfiabili presenti.
Sempre nello stesso giorno ci sarà la presentazione del campionato invernale di Footgolf Beach con la presenza della Società Sportiva Lazio Beach Footgolf.
Siamo felici di presentare qui ad Anzio il lancio dell’ Hockey Beach – ci racconta il presidente della A.I.H.B.F asd Giampiero Carrus – stiamo già lavorando per programmare la stagione estiva 2021, con il campionato italiano Hockey Beach ed il torneo regionale di Footgolf Beach.
Se le disposizioni ministeriali Covid lo permetteranno, nel mese di settembre e ottobre cercheremo di organizzare un torneo regionale di hockey beach e footgolf beach presso lo stabilimento balneare Tirrena ad Anzio.
Per maggiori informazioni vi aspettiamo sabato 22 agosto dalle 17:30 presso l’Hotel Parco dei Principi. Gradita prenotazione allo 3207891417“.