Spettacolare incidente stradale, per fortuna senza feriti, poco fa in via della Libertà a Nettuno. Una Golf TDI condotta da un ragazzo, si è infatti letteralmente cappottata lungo la strada subito dopo aver superato l’incrocio con via Sangallo. Il conducente dell’autovettura proveniva da via Santa Barbara e procedeva in direzione di via Romana.
Dopo aver superato l’incrocio con via Sangallo, in accelerazione ha perso il controllo dell’auto che ha toccato il ciglio del marciapiede e si è completamente capovolta rimanendo sul tettino.
Il conducente le altre persone che erano nell’autovettura sono uscite incolume dall’abitacolo; per loro solo un grande spavento. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Nettuno per i rilievi.
Accedi
Benvenuto! Accedi al tuo profilo
Hai dimenticato la tua password?
Privacy Policy
Password recovery
Recupera la tua password
Ti abbiamo inviato una password via email