Home Cronaca Nettuno, salgono a sei i casi di contagio da Covid-19

Nettuno, salgono a sei i casi di contagio da Covid-19

1205
0

Salgono a 6 i casi di contagio da Coronavirus nella città di Nettuno. La conferma è arrivata poco fa dal sindaco Alessandro Coppola. Il quale informa che a seguito dei controlli medici effettuati dopo il primo caso positivo di Covid-19 registrato a Nettuno sono emersi altri 5 casi sul territorio positivi al virus.

Tra coloro che sono risultati positivi al test effettuato dallo Spallanzani, ci sono il marito della settantenne di Nettuno ricoverata in condizioni gravi, ma in questo momento stazionarie, a Roma. L’uomo, che già si trovava in isolamento presso la sua abitazione dall’8 marzo, presenta sintomi lievi. La sua condizione verrà monitorata costantemente dal personale della Asl Roma 6 che ha proceduto, e sta tuttora procedendo, al controllo di tutte le persone che sono entrate in contatto con la coppia. Oltre all’uomo, a seguito dei controlli dei familiari che vivono con la coppia, sono risultate positive al Covid-19 una nipote e la madre della stessa.
Positivo al Covid-19 anche un pilota dell’aeronautica in servizio a Pratica di Mare che avrebbe contratto il virus da un collega proveniente da Bergamo. Resta ricoverata a Roma la donna risultata positiva che da fine febbraio si trovava ricoverata nel reparto di Ortopedia dell’Ospedale ‘Riuniti’ di Anzio.