Home Cronaca Nettuno, mortale ai Cinque Archi. La vittima è Marco Mancini

Nettuno, mortale ai Cinque Archi. La vittima è Marco Mancini

9281
0

Incidente stradale ieri sera ai Cinque Archi: muore ragazzo di Anzio

Ancora sangue sulle strade, ancora una giovane vita spezzata. La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, un ragazzo di 27 anni di Anzio Marco Mancini è morto in un incidente stradale che si è verificato all’altezza dei Cinque Archi sulla Nettuno-Velletri, sul territorio del comune di Aprilia.

Il ragazzo proveniva da Velletri in direzione Campoverde quando, per cause che i carabinieri della compagnia di Aprilia stanno cercando di accertare, ha perso il controllo della propria autovettura che è finita fuori strada centrando un albero; nel terribile impatto il ragazzo è stato sbalzato dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza, ma per il ventisettenne non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasferita presso Tor Vergata, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per gli accertamenti autoptici.

Intanto sul profilo di Marco, tantissimi i messaggi degli amici: “Ancora non ci crediamo. Così buono, così solare, impossibile dimenticarti”.

Condoglianze alla famiglia di questo splendido ragazzo – scrive una delle amiche – che rimarrà sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e condividere con lui un parte della propria storia di vita. Ti voglio bene Marcolì”