Home Eventi Nettuno, arriva il Cartoon World Nettuno

Nettuno, arriva il Cartoon World Nettuno

2520
0
Per la gioia dei più piccoli arriva il “Cartoon World Nettuno”

Il comune di Nettuno fa sapere che ci sarà sabato 29 Luglio 2017 alle ore 21.00 presso il lungomare e le piazze del centro della città, l’evento “Cartoon World Nettuno” organizzato dall’amministrazione comunale e dall’Assessorato Sport, Spettacolo e Turismo e dedicato ai bambini e alle famiglie.
La città, per l’occasione, diventerà un grande palcoscenico a cielo aperto con il corteo dei personaggi dei cartoon, creando così un’atmosfera magica e fiabesca, un’avventura unica con un grande spettacolo. Sarà una serata particolare, carica di emozioni e colori, per la gioia dei più piccoli e delle loro famiglie tra sogni e immaginazione. Nell’ambito della manifestazione “Cartoon World Nettuno“ è prevista la sfilata di un corteo oltre che musica, animazione e gonfiabili; sarà possibile fare delle foto ricordo gratuite con i personaggi dei cartoon nelle due aree “photoset” presenti in piazza Cesare Battisti.

Fiore all’occhiello dell’evento sarà la partecipazione degli artisti del “Fantastico Mondo Fantastico” del Castello di Lunghezza: Cenerentola, Aladin, Jasmine, Batman, Pinocchio, Biancaneve e tanti altri personaggi per la gioia di piccoli e grandi.

Parteciperanno anche altri personaggi del territorio di animazione: Go-party, la combriccola del divertimento, party up e le sue mascotte. Mentre “Diamante Eventi” curerà la direzione artistica e il coordinamento.