Home Cronaca Ritrovato senza vita il corpo di Rita Combi

Ritrovato senza vita il corpo di Rita Combi

37
0

Era scomparsa improvvisamente nella giornata di domenica, tanto da spingere i suoi familiari a rivolgersi anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?“, poi nella giornata di ieri l’epilogo della storia, nel modo peggiore che si potesse immaginare.

È stato infatti ritrovato senza vita in un campo nella zona di Borgo Santa Maria il corpo si Rita Combi. Dalle prima indagini è emerso che al momento del ritrovamento la donna avesse perso la vita già da diverse ore, forse da alcuni giorni e quindi probabilmente poco dopo la sua scomparsa. La donna aveva fatto la spesa in un supermercato di Nettuno, vicino casa, per poi allontanarsi con la sua Lancia Musa.

Proprio l’auto ha permesse il suo ritrovamento: il mezzo è infatti stato notato abbandonato al termine di una strada sterrata e segnalato quindi da un passante alle forze dell’ordine. Accertato che si trattasse proprio dell’auto della donna scomparsa, sono quindi iniziate le ricerche, anche con il supporto di un elicottero della Protezione, che ha permesso quindi di individuare il corpo, non lontano da dove era stata lasciata l’auto.

Sono quindi in corso le indagini delle forze dell’ordine per chiarire la vicenda e comprendere pienamente cosa sia accaduto alla donna nelle ultime ore della sua vita.