Home Eventi Europaverde Arcieri: ottimi risultati nel campionato regionale indoor

Europaverde Arcieri: ottimi risultati nel campionato regionale indoor

86
0

Anche quest’anno Europaverde Arcieri è stata presente al campionato Regionale Indoor che si è disputato a Orte (Viterbo) lo scorso fine settimana 10 e 11 febbraio.
Al campionato regionale partecipano gli Arcieri che si sono distinti nelle varie gare del calendario interregionale e che sono riusciti a qualificarsi entrando nei primi posti della classifica indoor.
Europaverde ha raggiunto un bellissimo risultato qualificando cinque arcieri e una squadra anche se per diverse vicissitudini hanno partecipato solo quattro Arcieri: Valentina Marino con l’Arco Olimpico e Alessandro Bianchini con l’Arco Nudo hanno partecipato per la prima volta; Antonio Alessi e Daniele Sparagna con l’Arco Compound già veterani dell’evento.
Antonio Alessi si è classificato primo di categoria e assoluto nella divisione Compound ed è ora il campione regionale in carica per la divisione Compound.
Oltre ad aver vinto il campionato regionale Antonio Alessi, essendosi qualificato nella classifica nazionale, questo fine settimana sarà protagonista anche nel Campionato Italiano Indoor che si terrà da giovedì 15 a domenica 18 febbraio a Pordenone, portando a livello nazionale i colori di Europaverde Arcieri e del territorio di Anzio e Nettuno.