Home Cronaca Duplice femminicidio a Latina: finanziere spara alla sorella e alla madre dell’ex...

Duplice femminicidio a Latina: finanziere spara alla sorella e alla madre dell’ex fidanzata

128
0

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, 13 febbraio, nel quartiere San Valentino di Cisterna di Latina. Le vittime sono una donna di circa cinquant’anni e sua figlia, che invece ne aveva soltanto 19.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, un finanziere di 27 anni, a seguito di una lite avuta con l’ex fidanzata, una ragazza di 22 anni, avrebbe estratto la pistola di ordinanza e sparato alla madre e alla sorella di quest’ultima, che erano intervenute per calmare il diverbio. A quanto si apprende, l’unica a salvarsi sarebbe proprio l’ex ragazza, che è riuscita a scappare e a barricarsi in bagno, da dove ha dato l’allarme.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e del 118, mentre l’uomo sarebbe stato fermato dagli agenti della squadra mobile di Latina. Per il momento, il 27enne è al vaglio e le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica esatta.

Il quartiere San Valentino di Cisterna di Latina è già noto alla cronaca nazionale, dato che nel 2018 Luigi Capasso, un appuntato dei carabinieri in servizio a Velletri, sparò alla moglie da cui si stava separando, ferendola gravemente, e uccise le sue due figlie prima di suicidarsi.