Home In evidenza “Design a Postcard”: al via al concorso artistico per gli studenti

“Design a Postcard”: al via al concorso artistico per gli studenti

116
0

E’ domenica 7 gennaio 2024 l’ultima data per inviare il progetto per partecipare al concorso “Design a Postcard“: indetto nel contesto della campagna “More in 24“, con lo scopo di celebrare l’essere giovani in Europa e per sensibilizzare le ultime generazioni alle elezioni europee che si svolgeranno a giugno del 2024.

Il tema è, appunto, celebrare le qualità dei giovani nell’Unione Europea e tutti gli studenti che desiderano partecipare potranno farlo esprimendo la propria creatività attraverso diverse forme d’arte, come la pittura, la scultura, la fotografia, la grafica digitale, i fumetti e tanto altro ancora. Le tre opere vincitrici saranno stampate su cartoline per incoraggiare il voto alle elezioni europee del 2024. I tre vincitori riceveranno anche un buono da 150 euro per un negozio locale a loro scelta (arte, fotografia, design ecc.). Tutti i partecipanti, inoltre, riceveranno in omaggio un’edizione speciale della European Youth Card.
Bisogna assicurarsi, però, che sia possibile stampare il progetto (video/audio non saranno presi in considerazione). L’uso delle parole nel progetto dovrà essere limitato, in modo che tutti i cittadini europei lo capiscano, indipendentemente dalla loro lingua.

Di seguito, tutti i link utili per partecipare e ricevere ulteriori informazioni sul concorso:

https://www.instagram.com/p/C0bkVpPogDz/?img_index=1

https://www.morein24.eu/terms-conditons-giveaways

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeKAjAoDckzITtGQ3ZHkt-kV8gYxWcLemryB9L9KNyTMDUccA/viewform