Home Cronaca Nettuno, la BCC consegna le borse di studio agli studenti meritevoli

Nettuno, la BCC consegna le borse di studio agli studenti meritevoli

130
0

Si rinnova il tradizionale appuntamento con la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli da parte della Banca di Credito Cooperativo di Nettuno. L’appuntamento è per venerdì 8 dicembre il alle 9,30 presso il Cinema Teatro Moderno di Anzio.

Giunta alla 36a edizione, l’iniziativa dell’Istituto di credito è quello di premiare i migliori studenti della zona di competenza della Banca di Credito Cooperativo di Nettuno. Sono 140 ragazzi, dalla terza media alla laurea specialistica, soci e figli o nipoti in linea retta di soci. A fare gli onori di casa sarà il presidente dell’istituto di credito dottor Luciano Eufemi.

Prenderanno parola alla premiazione: don Carlo Rota, in rappresentanza del Vescovo di Albano; padre Carlo Andolfi, missionario che illustrerà la sua esperienza in Africa; il professor Carlo Eufemi, dirigente scolastico a Nettuno ed Ardea che intratterrà la platea sul tema de “I talenti”; il professor Eugenio Bartolini, scrittore e docente di materie letterarie a cui è affidato il compito di illustrare la “sostenibilità”; il Professor Leonida Nicolai che parlerà di AI con particolare riferimento ai riflessi bancari. E’ stato invitato anche il Prefetto Antonio Reppucci che ha confermato la presenza.