Home Eventi Antonio Rezza arriva al teatro Vascello: tre spettacoli a dicembre e a...

Antonio Rezza arriva al teatro Vascello: tre spettacoli a dicembre e a gennaio

126
0

Dicembre sarà un mese ricco di spettacoli per il teatro Vascello di Roma, che vedrà salire sul palco anche l’attore, regista e scrittore di Anzio Antonio Rezza.
Dal 12 al 17 dicembre, sarà impegnato nella rappresentazione di “Amistide“: si tratta di una storia a due voci, quella di Fabrizio De André registrata durante i concerti e quella di Antonio Rezza live. Tutto si svolge nell’habitat materico – visuale di Flavia Mastrella potenziato da frammenti di videoproiezioni e video mapping. Insieme a Antonio Rezza in scena c’è Ivan Bellavista. La voce e il movimento si alternano, gli editti di Fabrizio De André, parole del passato, si uniscono alla voce di Antonio Rezza creando una vicenda in continuità con il nostro presente fatto di abusi e veicolazioni di massa straordinariamente efficaci.
Dal 19 fino al 31 dicembre, escluse le date festive natalizie del 24, 25 e 26 dicembre, andrà in scena “Fotofinish“. Il pubblico potrà vedere la storia di un uomo che si fotografa per sentirsi meno solo.
Apre così uno studio dove si immortala fingendosi ora cliente ora fotografo esperto.
E grazie alla moltiplicazione della sua immagine arriva a credersi un politico che parla alla folla, quando in realtà non esiste nessuna folla e solo nel corso della rappresentazione teatrale capirà di essere completamente solo.
L’ultimo spettacolo di Antonio Rezza e della sua partner Flavia Mastrella andrà in scena durante le prime due settimane di gennaio, dal 3 al 14 gennaio. Il titolo è “Hybris” e ha debuttato lo scorso anno al “Spoleto Festival dei Due Mondi“, dove ha riscosso un grande successo.

Per avere maggiori informazioni e acquistare i biglietti, basterà consultare il sito ufficiale del teatro Vascello.