Home Lifestyle Qual è la squadra favorita per la serie A in questa stagione?

Qual è la squadra favorita per la serie A in questa stagione?

248
0

Il campionato di serie A sta iniziando ed anche i pronostici su quale sarà la squadra regina del massimo campionato italiano. Le ultime fatiche lasciate sotto l’ombrellone e si riparte con un nuovo fischio di inizio in una stagione che regalerà grandissime emozioni a tifosi ed amanti di questo sport.

Dove eravamo rimasti…

La scorsa stagione di serie A si era conclusa con un colpo di scena già preannunciato. Il Napoli è stato incoronato campione d’Italia dopo un anno di vittorie macinate sul campo con merito, perseveranza e grande entusiasmo. Del resto la serie A è una delle competizioni calcistiche più coinvolgenti al mondo, motivo per cui i tifosi, già ad inizio stagione, si divertono a pronosticare chi sarà a portare a casa il titolo di campione italiano. Così anche quest’anno si infiammano i cuori degli appassionati pronti a scommettere sulla propria squadra del cuore ma… chi sarà la favorita per questa nuova stagione?

Pronti partenza via!

Ci siamo, siamo nel vivo di questa nuova entusiasmante stagione. L’estate sta finendo e tutti i tifosi hanno già il telecomando in mano pronti a tifare per la squadra del cuore. In estate ci ha tenuto compagnia il calciomercato che quest’anno potrebbe essere la vera rivelazione. Con grande sorpresa le favorite quest’anno potrebbero essere la Juventus ed il Milan.

Dopo un campionato sottotono la Vecchia Signora torna a crederci e, complice l’assenza da altre competizioni, potrebbe puntare il tutto per tutto per sollevare lo scudetto. Attualmente i trasferimenti e gli arrivi non si sono ancora conclusi e questo potrebbe pesare non poco sull’andamento dei bianconeri in stagione. Per ora i ragazzi di Allegri danno il benvenuto a Cambiaso e Weah già pronti a vestire la maglia e a sfidare i campi italiani.

Stesso dicasi per il Milan che dopo un’estate di grandi addii è pronto per scendere in campo e conquistare la pole position. Milanello ha salutato infatti Alessandro Tonali che è ora tra le fila del New Castle. Una cessione sofferta ma che ha permesso ai rossoneri di colmare alcune carenze e di assoldare nuovi atleti pronti a dare il massimo per portare a casa il titolo.

Lo scorso anno il Milan ha disputato una stagione discreta, sull’onda dell’entusiasmo dell’anno precedente, in cui era stata incoronata campione d’Italia. Quest’anno punterà a finalizzare vittorie anche sui campi europei con l’aiuto delle nuove forze arrivate in rosa.

Un’estate particolarmente calda per l’Inter che ha salutato il pupillo Lukaku. Il centravanti belga ha rotto ( e sembra in maniera definitiva) con i milanesi dopo un finale di stagione, lo scorso anno, in cui sembrava essere rinato dopo uno stop per infortunio. Quanto peserà sui nerazzurri la partenza di Lukaku?

Milan, Juve ed Inter sono, da sempre, due squadre che catturano l’attenzione di tifosi, scommettitori ed appassionati.

Da non sottovalutare una delle neopromosse, anche data tra le favorite nella lotta alla permanenza in serie A. Il Lecce partirà da dietro le quinte e potrebbe essere una vera e propria rivelazione di questo campionato. I pugliesi lotteranno con tutte le loro forze per assicurarsi una permanenza quanto più lunga possibile nella massima serie. E, chissà, che non vengano fuori altri colpi di scena clamorosi e non si riscriva la storia dell’intera stagione.

Un titolo conteso

All’ultimo giro di boa le squadre scaldano i motori e sono pronte a scendere in campo per dare il meglio e disattendere magari anche i pronostici come quelli della piattaforma leader nel settore delle scommesse sportive.

Per questo, è importante consultare in tempo reale le classifiche e gli andamenti delle squadre, il numero di gol e di assist e rimanere aggiornato sulle ultime novità a tema Serie A.

Quale squadra sarà incoronata quest’anno? Beh sicuramente sarà il campo a decretarlo.

Come il calciomercato influenzerà gli equilibri? Quanto peseranno certi addii? E per te chi sarà il prossimo campione d’Italia?

Conclusioni

Ogni anno a fine estate milioni di tifosi si pongono la stessa domanda: “Chi vincerà il campionato?”

Certo non abbiamo a disposizione una sfera di cristallo ma la bilancia delle favorite pende sempre da un lato. La mentalità della squadra, la fame di vittoria ed il calciomercato, possono essere un buon primo indicatore per pronosticare le possibili vincitrici. Come ogni anno, il podio lo occupano Milan, Inter e Juventus. Squadre che stanno bene e che, in linea generale, sono sempre un ottimo punto di riferimento per i tifosi.

Quest’anno potrebbero esserci delle sorprese: un bis del Napoli o una squadra inaspettata che rompe il silenzio da mezza classifica e si posiziona prima. Nessuno può avere la certezza di come andrà a finire questa nuova stagione.

Ma i migliori bookmaker sanno sicuramente come gestire le quote. Le migliori le troverai sulla piattaforma che ti abbiamo segnalato e che è TOP per migliaia di utenti.

Non aspettare ancora, fatti un’idea di chi sarà la prossima campione d’Italia.