Home Eventi “Lavinio Summer Fest”: lo street food arriva il 25, il 26 e...

“Lavinio Summer Fest”: lo street food arriva il 25, il 26 e il 27 agosto

186
0

Per salutare questa estate che sta giungendo al termine, la proloco di Lavinio ha organizzato per il 25, il 26 e il 27 agosto il “Lavinio Summer Fest“: uno street food ricco di stand di cibi e artigianato posizionati su tutta piazza Lavinia che, a partire dalle ore 18, offrirà a turisti e cittadini deliziose degustazioni.

Tra i numerosi stand si potrà trovare la deliziosa pinsa, appena sfornata nell’ape forno a legna de “O Velletrano“, panini succulenti con porchetta e pizza fritta, waffle, crepes, granite, pannocchie, gelati per i golosi con “Ape Igloo“, patatine a spirale croccanti e arrosticini saporiti, hamburger e hotdog con “Ciccio Chips“, birre artigianali, tra cui anche da Ostuni, per soddisfare ogni gusto. E ancora cocktail creativi, prodotti tipici toscani, taglieri di formaggi e tartufi, olive ascolane e cremose delizie, maritozzi dolci e salati, il saporito pulled pork, succulente polpette e primi piatti irresistibili come il riso thai con il pollo al curry. Un evento veramente per tutti perché, non solo i più piccoli potranno mangiare caramelle e acquistare i loro giocattoli preferiti agli stand appositi, ma verrà proposta anche la birra per celiaci realizzata con le olive.

Un evento che concluderà nei migliori dei modi un’estate che, a Lavinio, è stata ricca di eventi. In questa settimana di Ferragosto, ad esempio, in piazza residenti e turisti hanno ballato a ritmo di musica con Marco Mingardi il 14 agosto e, ieri, con il “Night Party” in cui il dj set ha fatto sentire la musica tipica degli anni ’70, ’80 e ’90.