Home Eventi Europaverde Arcieri: gara dedicata a Sandro Moroni

Europaverde Arcieri: gara dedicata a Sandro Moroni

185
0

È stato un fine settimana impegnativo, ma anche ricco di emozioni per Europaverde Arcieri nei due giorni di gara svoltasi nel centro sportivo De Franceschi di Nettuno.
All’evento, gara interregionale aperta a tutte le classi e divisioni, ultima tappa per la qualificazione al campionato italiano Targa, hanno partecipato diverse associazioni sportive delle province di Roma e Latina. Nella giornata di sabato sono stati protagonisti gli archi Olimpici mentre la domenica è stato il turno delle divisioni Compound e Arco Nudo.
La gara, oltre alla competizione sportiva, ha avuto un valore particolare per gli arcieri locali in quanto è stata dedicata all’amico Sandro Moroni, Presidente dell’Europaverde Arcieri prematuramente scomparso lo scorso anno. Durante le premiazioni non sono mancati momenti di commozione tra i tanti presenti – non solo atleti ma tanti amici, compagni, familiari – che hanno ricordato i momenti trascorsi insieme sia sui campi di gara che fuori e sottolineando quanto lui abbia dato a questo splendido sport al quale teneva tanto.