Home In evidenza “Tutti al mare”: il progetto per gli over 65 che si svolge...

“Tutti al mare”: il progetto per gli over 65 che si svolge a Lido dei Pini

169
0

Il tour operator “B&C Travel“, specializzato nella realizzazione di pacchetti vacanze per i cittadini della terza e quarta età, ha ideato il progetto “Tutti al mare“: riservato esclusivamente agli utenti over 65 residenti nel municipio di Roma III Montesacro.

A partire dal 3 fino al 21 luglio, infatti, ben 150 cittadini romani potranno accedere ogni giorno per una settimana allo stabilimento “Il Trocadero” di Lido dei Pini, così potranno godere di un periodo di vacanza e contrastare i fenomeni di isolamento ed emarginazione sociale che tendono ad accentuarsi nel periodo delle ferie estive.
Sotto la supervisione di esperti e qualificati operatori gli utenti selezionati beneficeranno in maniera del tutto gratuita del servizio di trasporto da e per Roma, dell’accesso alle strutture dello stabilimento con la dotazione di sdraio, lettini e ombrelloni, del servizio di ristorazione a pranzo, e snack a metà pomeriggio, e infine di un programma di animazione dedicato che realizzerà attività ludiche, tornei di carte e giochi di gruppo volti alla socializzazione ed all’intrattenimento dei partecipanti.

I posti sono limitati, perciò è possibile inoltrare il modulo di adesione fino al 15 giugno per prenotare il proprio posto durante una delle settimane di luglio. Per inoltrare la propria domanda sarà possibile contattare l’indirizzo email assistenza@bectravel.it o il numero di telefono +39.340.949.14.99.