Sarà una domenica pomeriggio all’insegna della poesia e della cultura quella che si svolgerà, domenica 21 maggio a partire dalle ore 17, nella sede dell’associazione culturale “Dante Alighieri” a Lavinio.
In occasione del 50esimo anniversario della morte del celebre poeta Pablo Neruda, Salvatore Santucci dell’associazione “La Teca” mostrerà al pubblico presente gli aspetti più inediti dell’autore, attraverso le letture e il commento delle sue opere romantiche e politiche.
Quello di domenica sarà l’ultimo incontro della rassegna culturale “Il mercatino del sapere“, alla fine della quale Salvatore Santucci continuerà a curarsi del nuovo progetto dal nome “La lirica: da Alessandro Manzoni a Maria Callas“, per il quale sono previsti due incontri culturali sulle opere del celebre autore italiano e lo spettacolo “Maria Callas: Vissi d’arte cercando l’amore“, che debutterà nel mese di luglio a Villa Sarsina ad Anzio.
Per informazioni e prenotazioni, basterà contattare il numero 3477372366 o scrivere all’email salvatore.santucci@alice.it.