Home Cronaca Arrestato 17enne con 8 chili di marijuana e un fucile

Arrestato 17enne con 8 chili di marijuana e un fucile

610
0

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato un 17enne del posto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e detenzione abusiva di armi.
I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’auto, in via Taglio delle Cinque Miglia il cui conducente veniva trovato in possesso di circa 94 g di hashish.
La successiva perquisizione, effettuata dai Carabinieri presso la casa dell’indagato, ha portato al ritrovamento e al conseguente sequestro di ulteriori 8 kg di marijuana, divisi in grandi buste da circa un chilo e di un fucile del tipo doppietta a canne mozze, illegalmente detenuto, con relative munizioni, composte da 30 cartucce calibro 12.
Il 17enne è stato quindi portato presso il centro di prima accoglienza per minori di Roma.