Home In evidenza “Le ricette della nonna”: i nonni e le nonne di Anzio e...

“Le ricette della nonna”: i nonni e le nonne di Anzio e Nettuno ai fornelli dell’Apicio Colonna-Gatti

146
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE
La ricetta della nonna” è la nuova iniziativa organizzata e promossa dall’associazione locale “OltreMente” di Maria Teresa Barone, che renderà protagonisti tutti i nonni e le nonne ospiti al centro anziani “Franco Romani” di Nettuno e residente nel comune di Anzio, i quali si divertiranno a preparare delle buonissime ricette nelle cucine dell’istituto superiore “Apicio Colonna-Gatti“.
L’appuntamento è previsto per il 14 dicembre, quando i partecipanti, guidati dal professore Antonio Stigliano, inizieranno a cucinare alle 17 per una giuria costituita da cinque studenti, che dovranno assaggiare le pietanze realizzate dagli anziani. Alla fine, gli ospiti della serata varcheranno le porte della scuola alle 19 per assaggiare le prelibatezze, alle quali si aggiungerà anche una ricetta cucinata da un simpaticissimo “Nonno Natale“.
Per ricevere altre informazioni sull’iniziativa, dedicata tra l’altro all’ex Vicesindaco Danilo Fontana scomparso recentemente, potete consultare l’articolo sul nostro cartaceo.