Home Eventi Ritorna “AntiuModa”: l’evento che promuove le arti della città

Ritorna “AntiuModa”: l’evento che promuove le arti della città

66
0
CONDIVIDI
Bergami IMMOBILIARE
Dopo sedici anni dal suo debutto e dal grande successo delle due edizioni datate 2005 e 2006, questo sabato, 17 settembre, a partire dalle 20,30 in Piazza Giuseppe Polli in via Gramsci, arriva la terza edizione della sfilata “AntiuModa“.
Questa edizione è stata realizzata in collaborazione alle classi della “sezione moda” dell’Apicio Colonna-Gatti e vedrà la partecipazione di numerose boutique delle città di Anzio e Nettuno. Un piccolo villaggio di sette gazebi verrà posizionato all’inizio della scalinata in Via Cupa, per permettere ai modelli e alle modelle di cambiarsi e per delimitare il percorso saranno posizionati 4 o 6 palchetti che creeranno un gioco di forme e di altezze, sui quali ci saranno le performance degli artisti che serviranno a mettere in risalto abiti e quant’altro. Alla fine della scalinata, in Piazza G. Polli, sarà montata una passerella dalle dimensioni di metri 4×15 con ai lati un parterre di 800 sedie per permettere al pubblico di assistere alla sfilata e ammirare da vicino i costumi e i balletti.
La regia dell’intero evento sarà affidata a Marco Peccariè e presentata da Paola Delli Colli, in presenza della madrina Carmen Russo.
Coloro che saranno interessati a partecipare dovranno acquistare un biglietto di 10 euro e parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione “A.I.P.D” (Associazione Italiana Persone Down) per la ristrutturazione della loro sede in via Corso Francia.