Home Cronaca Serie di eventi per “Anzio Notti di Mezza Estate 2022”

Serie di eventi per “Anzio Notti di Mezza Estate 2022”

752
0

L’amministrazione di Anzio ha ufficializzato gli appuntamenti in programma per la rassegna di eventi “Anzio Notti di Mezza Estate 2022“, una serie di serate gratuite organizzate sul palco di piazza Garibaldi.

Si parte, mercoledì 10 agosto, in piazza Garibaldi, con il concerto gratuito di Patty Pravo, data del suo tour “Minaccia bionda“, per proseguire il giorno successivo con la comicità e le imitazioni di Emanuela Aureli. Domenica 14 agosto spazio alle eccellenze dello spettacolo del territorio, con i Carta Bianca & Friends: con il duo comico sul palco ci saranno Federico Maria Isaia, Sara Santostasi, Lynora e Alessio Moneta. Per la serata di Ferragosto ritorna la musica, con il gruppo vocale dei Baraonna, mentre il giorno dopo appuntamento con il concerto Battisti Legend con Roberto Panbianchi & Band; il 18 Revival Dance and Music 70-80 con la Lonely Band e la Marwey Dance, il 19 “Quando c’era il varietà” con Maurizio Merolla, il 26 “Musica dal Mare“, con il concerto di Corrado Amici a bordo di un peschereccio anziate ed il 27 agosto l’ultimo evento in calendario con la performance di Biagio Izzo.

Non solo centro città, però: domenica 21 agosto, infatti, nel nuovo teatro Sorgente Acqua del Turco, la serata evento Romantic Night, con la pianista Sabrina Trojse ed il violinista danese Niklas Walentin.

Due serate, infine, anche per Lavinio Mare: in piazza Lavinia, sabato 13 agosto, il cabaret con Antonio Giuliani e domenica 14 agosto “Figaro qua, Figaro là“, viaggio intorno all’opera di Gioacchino Rossini, prodotto da Nazzareno Antinori.