Home Cronaca Pierpaolo Piccioli e Glenn Close protagonisti indiscussi del Met Gala 2022

Pierpaolo Piccioli e Glenn Close protagonisti indiscussi del Met Gala 2022

181
0
CONDIVIDI
NEW YORK, NEW YORK - MAY 02: (L-R) Glenn Close and Pierpaolo Piccioli attend The 2022 Met Gala Celebrating "In America: An Anthology of Fashion" at The Metropolitan Museum of Art on May 02, 2022 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for The Met Museum/Vogue)
Bergami IMMOBILIARE
Il primo lunedì di maggio, per gli appassionati di moda, vuol dire soltanto una cosa: Met Gala. La meta ambita dalle celebrities, ma anche dai brand e dai loro direttori creativi, per sfoggiare i loro abiti più belli sul red carpet davanti a un pubblico sempre più ampio.
Come vuole la tradizione, l’evento apre la stagione di una grande mostra tematica e quest’anno è stato scelto il “The Gilded Glamour“: facendo riferimento a un momento di grande crescita economica avvenuto tra il 1870 e il 1900 negli Stati Uniti.
A volare a New York City è stato anche il nettunese, nonché direttore creativo della Maison di Valentino, Pierpaolo Piccioli, che è stato a dir poco cavalleresco nell’accompagnare la celebre attrice Glenn Close sul tappeto rosso, totalmente maestosa in un completo pantaloni e camicia abbinato a una cappa ricamata, guanti e pochette total pink, il tutto disegnato da lui stesso. A regnare ieri sera è stata anche la neo sposa Nicola Peltz-Beckham, anche lei in rosa, insieme a suo marito Brooklyn, che indossava un abito bianco appartenente sempre alla collezione Valentino Haute Couture, e l’attore della Marvel Sebastian San.
Insomma, ancora una volta, il talento di Pierpaolo Piccioli fa breccia sui maggiori red carpet, tra cui anche quello del David di Donatello. All’evento dedicato al cinema, infatti, l’attrice de “La Mano di DioLuisa Ranieri ha indossato un abito plissè nero, abbinato a delle scarpe di Valentino Garavani.