Home Cronaca Anzio “Notte Romana” con Sara Santostasi in lizza per il David di Donatello

“Notte Romana” con Sara Santostasi in lizza per il David di Donatello

434
0

Oggi sono state annunciate le cinquine dei Premi David di Donatello E tra queste sono felice di dirvi che “Notte Romana” è in lista per il Miglior Cortometraggio“.
Lo scrive l’attrice anziate Sara Santostasi che è tra le interpreti del film di Valerio Ferrara in lizza per il riconoscimento.
Sono felice ed orgogliosa di aver preso parte a questo cortometraggio – scrive ancora l’artista – Con Chiara è stato amore a prima vista, a primo selftape…e sono cosi felice che questa storia e la mia Chiara stiano volando così in alto. Tante candidature, premi e soddisfazioni, già Venezia sembrava un sogno, e ora arrivano anche i David Di Donatello. Spero che presto tutti possiate conoscere questa storia di Amore e Coltello“.
Notte Romana, la sua durata è di 11,49 minuti, racconta la storia d’amore impossibile tra un ragazzo borghese e una ragazza dell’estrema periferia. Un amore nato d’estate e finito in una calda notte d’inverno. Non ci resta che attendere la serata delle consegne del David, il 3 maggio per sapere il verdetto. Comunque vada il film è tra i 5 prescelti e una parte di onore va senza dubbio alla nostra Sara Santostasi che nel suo post conclude: “Il merito più grande va al nostro meraviglioso regista Valerio Ferrara e a tutti coloro che stanno dietro la telecamera e fanno davvero la differenza, senza di loro questi traguardi sarebbero stati lontanissimi!