Home Cronaca Nettuno. Raccolta fondi per l’Arca di Rita

Nettuno. Raccolta fondi per l’Arca di Rita

186
0

Cerchiamo supporto per sostenere l’Arca di Rita, un progetto e un luogo che restituiscono, grazie alla cura e alla dedizione della sua fondatrice, dignità, equilibrio e benessere a tutti quegli animali che vengono salvati da situazioni complesse“.

L’niziativa benefica è in favore del centro accoglienza per animali di Nettuno balzato alla cronaca per la bruta aggressione subita proprio dalla titolare che amorevolmente si prende cura da svariati anni di animali abbandonati.

La campagna è stata lanciata sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe ed è volta ad aiutare economicamente Rita Di Mario nelle spese per il sostentamento del suo rifugio di Cretarossa.

L’arca di Rita – scrivono le organizzatrici – ospita più di novanta cani abbandonati, gatti, e altri animali ai quali viene garantito uno spazio adeguato, attenzioni, cure e cibo, mentre si cerca di trovargli una sistemazione. Molti  – proseguono – sono destinati a restare lì, perché difficilmente sarà possibile trovare un’adozione”.

A volte però – si legge – tutto l’amore e la dedizione possibili non sono una risorsa sufficiente. Servono fondi per il cibo, spese mediche e miglioramenti degli spazi che accolgono queste anime”.

La raccolta ha superato i 1.700 euro grazie a decine di donazioni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/ArcadiRita