Home In evidenza I consiglieri di Nettuno Progetto Comune si autosospendono

I consiglieri di Nettuno Progetto Comune si autosospendono

259
0
Simona Sanetti (fofo da facebook)

Progetto Comune
Daniele Mancini

La decisione era già stata anticipata da Daniele Mancini in consiglio comunale, ma ora è stata ufficializzata con una nota, in cui i due rappresentanti del movimento Nettuno Progetto Comune – oltre a Mancini siede in assise Simona Sanetti – annunciano di “voler “sospendere” ogni nostra partecipazione alle attività politico-istituzionali dell’attuale consiglio comunale“. La presa di posizione segue quella già presa da diverso tempo di non voler prendere parte alle commissioni.

Vogliamo prendere ulteriori distanze da questa amministrazione – spiegano i due – che continua a non rappresentarci, che ha screditato l’immagine di Nettuno e che non riteniamo più legittimata ad agire, oltre che palesemente immobile dinanzi a qualsiasi attività programmatica e realizzativa a favore della comunità“.

Questo non significa che non continueranno a svolgere il loro ruolo, soltanto che non prenderanno parte, oltre che alle commissioni, neanche alle convocazioni del consiglio comunale: “In ogni caso, continueremo la nostra azione, a tutela dei nostri concittadini e nel nome della buona amministrazione“.