Home Cronaca Nettuno, Beatrice Scolletta indecisa sulla partecipazione a Miss Italia

Nettuno, Beatrice Scolletta indecisa sulla partecipazione a Miss Italia

540
0
Beatrice Scolletta

Mamma o Miss Italia?

Questa l’indecisione che sta attanagliando la giovane e bellissima 26enne di Nettuno, Beatrice Scolletta, vincitrice di Miss Lazio 2021 e presente tra le 20 finaliste della kermesse che incoronerà la più bella d’Italia, condotta da Alessandro di Sarno e trasmessa in diretta sulla piattaforma OTT Helbiz Live, il prossimo 13 febbraio a Venezia.

Beatrice, infatti, già mamma di due bambini, soltanto il mese scorso ha scoperto di essere in dolce attesa. Una notizia bellissima che lei stessa ha confermato con un post sul suo account Instagram in cui fa vedere il suo “pancino”. “Ebbene si – ha scritto – aspettiamo un bimbo o una bimba che arriverà tra noi in estate, primo e unico compleanno estivo della famiglia! Siamo felici da morire, a me mancava avere il pancione e non vedo già l’ora di conoscere il terzo pezzetto del mio cuore“.

Ora il dilemma: andare o non andare a Venezia fra due settimane?

Non so ancora se andrò alla finale – ha dichiarato – appena avrò deciso, lo comunicherò“.

Se Beatrice non dovesse partecipare alla finalissima, dopo la bocciatura della castellana Nicole Cianfanelli, rimarrebbero in corsa per il Lazio soltanto Giulia Talia per Miss Italia e la stella veliterna Claudia Motta per Miss Mondo.