Home In evidenza Anzio, Luigi Visalli eletto nuovo segretario del Partito Democratico

Anzio, Luigi Visalli eletto nuovo segretario del Partito Democratico

204
0
CONDIVIDI
Il nuovo segretario del Partito Democratico di Anzio Luigi Visalli
Bergami IMMOBILIARE

Nell’assemblea tenutasi questa mattina nella sezione di via Aldobrandini, l’assemblea degli iscritti al Partito Democratico di Anzio ha eletto con voto unanime alla segreteria del partito Luigi Visalli che, in passato, è stato assessore allo Sport e Spettacolo per la giunta di centrosinistra guidata da Alessio Chiavetta a Nettuno.
Dopo due anni di commissariamento, il Partito Democratico di Anzio torna ad avere una guida politica.
Ad aprire i lavori è stato il commissario straordinario Nicola Burrini che negli ultimi due anni ha guidato il Partito cercando di ricostruire una struttura che potesse andare alle elezioni. Il risultato è stato raggiunto considerata l’elezione unanime di Luigi Visalli. Nel proprio intervento Nicola Burrini ha anche ricordato le gravi difficoltà di gestione politica di questi due anni dovute alla pandemia.
Durante l’assemblea è intervenuta anche la consigliera comunale Lina Giannino che ha ancora una volta criticato aspramente l’attività dell’amministrazione di centrodestra, evidenziando criticità come quella relativa allo stallo sulla vicenda del porto, e ricordando lo svolgimento dell’ultimo consiglio comunale nel quale la minoranza è stata di fatto calpestata.
A conclusione dei lavori è intervenuto il neo segretario Luigi Visalli che ha evidenziato la necessità del rilancio dell’azione politica del Partito Democratico che deve tornare ad essere centrale nel panorama politico cittadino; in vista delle elezioni amministrative ha quindi auspicato una apertura ai movimenti civici con i quali instaurare un dialogo e un confronto.