Home In evidenza #Iomivaccinoperché: la nuova campagna de Il Granchio per il vaccino anti-covid

#Iomivaccinoperché: la nuova campagna de Il Granchio per il vaccino anti-covid

260
0

Uscire dal tunnel della pandemia.

È questo l’obiettivo che accomuna tutti noi: tornare ad abbracciarci, incontrarci senza restrizioni, andare a concerti e spettacoli, ricominciare a viaggiare e, soprattutto, tornare a progettare un futuro migliore del presente. Ma, per fare questo, l’unica arma vincente è il vaccino.

Le prime vaccinazioni sono state svolte verso la fine di dicembre e continuano ad andare avanti, tanto che l’Asl Roma 6 ha superato le 80.000 somministrazioni. Proprio per continuare a sensibilizzare la campagna, la Redazione ha deciso di chiedere l’opinione locale.

Basta scrivere sotto ai commenti il proprio nome e cognome, il mestiere e di seguito l’hashtag con la spiegazione che vi spinge a fare il vaccino. Sono già molti quelli che si stanno occupando della sensibilizzazione alla campagna vaccinale, come la giovane studentessa di Anzio Luna Mercuri con l’associazione umanitaria ONE, e altrettanti sono coloro che sono già stati vaccinati: lo stesso Performer Lis Mauro Iandolo ha spiegato oggi in diretta su Instagram perché ha deciso di vaccinarsi.

E voi, perché vi vaccinate?