Home In evidenza “Aperi AnzioNettuno”: il nuovo punto di riferimento dei consumatori locali

“Aperi AnzioNettuno”: il nuovo punto di riferimento dei consumatori locali

265
0

È nata da poco più di un mese, ma ha già raggiunto molte persone su Instagram. Si tratta della nuova pagina social “Aperi AnzioNettuno“, ideata per supportare e dare visibilità ai ristoratori di Anzio e Nettuno.
Cercando la pagina su Instagram, infatti, tutti coloro che sono interessati o indecisi se scegliere un locale o meno, potranno consultare le foto che vengono pubblicate e decidere la qualità del cibo dei bar e ristoranti della zona. Per chi invece desiderasse prendere un aperitivo fuori dai comuni insieme ai propri amici, può consultare le pagine create dagli stessi admin “Aperitivi latina” e “Aperitivi castelli romani“, nelle quali potranno vedere i piatti tipici del luogo.
Eppure, la pagina non si limita soltanto a questo. Con l’avvento delle feste natalizie, gli ideatori hanno deciso di aprire una rubrica. Verranno pubblicati ogni giorno nelle stories dei prodotti tipici da acquistare per i pasti di Natale, prodotti da diverse aziende a “km0” non solo di Anzio e Nettuno, ma anche nei dintorni. In questo modo, pasticcerie, aziende agricole e vinicole e caseifici proporranno in maniera gratuita il loro prodotto tipico per le feste.
Molte aziende stanno dando fiducia alla giovane coppia che porta avanti con grande professionalità questo progetto, tanto da diventare il nuovo punto di riferimento dei consumatori di Anzio e Nettuno.