Home Cronaca Anzio, appello del dirigente della Polizia locale Arancio: “i giovani indossino sempre...

Anzio, appello del dirigente della Polizia locale Arancio: “i giovani indossino sempre le mascherine, è un segno di responsabilità”

332
0

Voglio lanciare un appello ai ragazzi e li invito ad indossare sempre le mascherine di protezione”. Lo dice il dirigente della polizia locale di Anzio Antonio Arancio in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini che questa sera hanno rilevato la presenza di numerosi giovani senza mascherina in piazzale Marinai d’Italia nella zona del porto.
Questa sera abbiamo eseguito i consueti controlli in concomitanza con l’orario di misura dei pubblici esercizi; e devo dire che tutti i gestori sono stati molto coscienziosi nel chiudere la propria attività secondo l’orario stabilito. In un caso abbiamo invitato gestore del locale a fare uscire alcuni clienti che in più di quattro erano seduti ai tavoli. Confermo il problema delle mascherine che molti giovani non indossano; riceviamo delle segnalazioni sia noi che i carabinieri e la polizia e quando arriviamo sul posto i ragazzi le indossano immediatamente. Colgo quindi l’occasione – aggiunge il dirigente della polizia locale di Anzio – per invitarli a indossarle sempre per rispetto degli altri ragazzi con i quali parlano, ma anche soprattutto dei loro familiari“.