Home Cronaca “Scuole in sicurezza”: al via il progetto dell’Asl Roma 6

“Scuole in sicurezza”: al via il progetto dell’Asl Roma 6

196
0

La scuola, dopo ben sei mesi di chiusura, ha visto tornare fra i banchi tutti gli alunni di ogni fascia d’età. Eppure, molte persone continuano a essere preoccupate per un improvviso e nuovo innalzamento dei contagi. Per tale ragione l’Asl Roma6 ha indetto un nuovo progetto intitolato “Scuole in sicurezza“, che ha l’obiettivo di soddisfare le richieste di sostegno, la necessità di informazioni e azioni competenti su tutti gli istituti educativi del nostro territorio, attivando dei numeri specifici per ogni evenienza.

Quello generale, che sarà attivo dal lunedì al sabato a partire dalle ore 9 alle 18 e la domenica dalle 9 alle 13, è utile per chiedere qualsiasi tipo di informazione non urgente ed è il seguente: 06.9327.5308. Per lo sportello psicologico, invece, per il quale risponderanno degli operatori specializzati nel settore ogni lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13 e ogni mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18, tutti gli studenti che avranno bisogno di un aiuto potranno chiamare il 06 9327 31 19.

Tutti coloro che sono interessati e desiderano ricevere altre informazioni, possono consultare il sito web www.aslroma6.it/scuola-in-sicurezza