Home Cronaca “Donatori Nati”, domenica 2 agosto in piazza Lavinia per donare il sangue

“Donatori Nati”, domenica 2 agosto in piazza Lavinia per donare il sangue

61
0
CONDIVIDI

Le donazioni non si fermano neanche in temi di Covid-19. In una fase così delicata l’associazione donatori volontari “Donatori Nati” chiede un’ora di tempo della propria estate a tutti i cittadini che rispondono ai criteri per donare il proprio sangue; un piccolo gesto per aiutare a salvare molte vite e dare sostegno alla ricerca.
L’appuntamento anche quest’anno è per domenica 2 agosto a Piazza Lavinia, a Lavinio, prevista nella mattinata dalle ore 8,30 alle 11,00. Ai donatori verrà donata come ringraziamento una bottiglia di vino dalla cantina “Divina Provvidenza” e offerta una colazione a base di pizza dalla Pizzeria Boccione e un buono dal valore di 5 euro da spendere nel loro locale.
L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione “Donatori Nati” in collaborazione con “Lavinio sotto le stelle”, con il sostegno delle attività commerciali locali quali la cantina “Divina Provvidenza” e la Pizzeria Boccione.
L’associazione “Donatori Nati” nasce nel 2003 su inizitiva di un gruppo di appartenenti alla Polizia di Stato, con lo scopo di promuovere la cultura delle donazioni di sangue a fini di solidarietà sociale e già da diversi anni organizza anche nel nostro territorio giornate di donazioni.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il loro sito web all’indirizzo www.donatorinati.it o le loro pagine Facebook, Twitter o Instagram sotto il nome di donatorinatilazio, oppure contattare l’associazione via email presidente@lazio.advps.it o chiamare ai numeri di telefono 3391136030, 0645492530 o al 3512779369.