Home Cronaca Anzio, dal 10 giugno parchi pubblici di nuovo aperti

Anzio, dal 10 giugno parchi pubblici di nuovo aperti

216
0

Buone notizie ad Anzio sul fronte dei parchi pubblici di Villa Adele e di Lavinio che torneranno ad essere aperti e dunque fruibili dai cittadini da mercoledì 10 giugno. A darne comunicazione è il sindaco, Candido De Angelis, che ha formato l’ordinanza di riapertura.

“Il Parco di Villa Adele al centro cittadino e Parcobaleno a Lavinio Mare, ultimati alcuni interventi di manutenzione ordinaria ed i trattamenti di sanificazione, a tutela della salute dei bambini, riapriranno da mercoledì 10 giugno”.

“Inoltre questa mattina, aggiunge l’Assessore alle Politiche Ambientali, Giuseppe Ranuccila ditta Disinfest, che ringrazio per la fattiva collaborazione e per l’intervento gratuito, ha ultimato la sanificazione dell’area giochi, al Parco di Villa Adele. A Lavinio Mare, invece, in Consorzio sta lavorando per la riapertura, in sicurezza,​ del parco giochi Parcobaleno. Inoltre, sul territorio comunale, abbiamo avviato o stiamo programmando interventi per la cura di tutte le aree verdi, con particolare attenzione ai quartieri cittadini ed agli spazi fruibili rivolti ai bambini”.

​ ​ ​ ​ ​ ​ ​