Home Cronaca Anzio, Pasqua a casa per tornare a sorridere: Villa Sarsina si illumina...

Anzio, Pasqua a casa per tornare a sorridere: Villa Sarsina si illumina con arcobaleno e colomba

524
0

Sta diventando virale sui social e sui gruppi WhatsApp la foto con Villa Sarsina illuminata con il cielo sereno, l’arcobaleno, la colomba e la scritta “Pasqua a casa per tornare a sorridere“.
Si tratta dell’ultima campagna promossa dal sindaco De Angelis per ricordare ai cittadini di restare in casa e dare allo stesso tempo un messaggio di speranza.
Quanto accadrà nei prossimi giorni, con la Pasqua alle porte, servirà a stabilire le nuove tappe verso un possibile allentamento delle restrizioni ma il timore è che in queste festività le persone vadano in giro, vanificando gli sforzi sin qui fatti per limitare il contagio.
Stiamo valutando se adottare ulteriori provvedimenti restrittivi, in vista della Santa Pasqua – dice il Primo cittadino di Anzio -. Ai miei Concittadini, che ringrazio per la positiva collaborazione, rivolgo una sola vitale raccomandazione: restiamo a casa, non riuniamoci nelle abitazioni, nei giardini privati, nelle aree comuni dei condomini, atteniamoci scrupolosamente alle direttive, evitiamo di compromettere l’enorme lavoro svolto ed i sacrifici di queste settimane“.
La strada è dunque tracciata. Fino al 13 aprile, Pasquetta compresa, tutti a casa e uscire soltanto per andare al lavoro e fare la spesa.