Home Basket Anzio, Basket solidale per reparto pediatrico

Anzio, Basket solidale per reparto pediatrico

12
0
SHARE

Campioni di solidarietà quelli dell’Anzio Basket Club con la lotteria di beneficenza per gli Ospedali riuniti di Anzio-nettuno. Il 18 novembre è iniziata la raccolta fondi, il cui incasso verrà utilizzato per l’acquisto di nuovi macchinari sanitari da destinarsi al reparto pediatrico. Per partecipare basterà acquistare i biglietti direttamente dallo staff dell’Anzio Basket Club oppure in segreteria.
L’estrazione avverrà il 21 dicembre, durtante l’ultima partita giocata in casa del 2019.

Il 21 dicembre, con il Natale ormai dietro l’angolo, l’Anzio Basket Club propone un’ulteriore iniziativa per i bambini del reparto pedriatrico: “Teddy Bear Toss“.
L’idea è di lanciare in campo i pupazzi appena viene realizzato il primo canestro, della squadra di casa o ospite; i giochi devono essere in plastica, mentre le bambole non devono avere parti dure.
Da anni “Teddy Bear Toss” ha invaso il mondo sportivo, un piccolo atto d’amore verso chi è più sfortunato di noi e non c’è tempo migliore di quello nataliazio per dimostrare vicinanza al prossimo.

L’appuntamento è per il 21 dicembre alle ore 18:30, presso le 4 Kasette di Anzio, con il motto “Giochiamo sì, ma per crescere insieme“.