Home Cronaca Anzio, domani i funerali dell’avvocato Giuseppe Cardoselli. Il feretro scortato dai biker

Anzio, domani i funerali dell’avvocato Giuseppe Cardoselli. Il feretro scortato dai biker

1
0
SHARE

Si svolgeranno domani (5 novembre) alle ore 15,30 presso il Santuario di Santa Teresa ad Anzio le esequie dell’avvocato Giuseppe Cardoselli, 57 anni, ucciso a coltellate la settimana scorsa nel suo studio di via Ardeatina dalla ex compagna Mioara Bascoveanu, 39enne di origini romene che si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario.

Il feretro verrà scortato dagli amici biker, che lo accompèagneranno dal dipartimento di medicina legale di Tor Vergata, dove è stata eseguita l’autopsia, fino ad Anzio. Ad attendere la salma davanti al Santuario ci saranno i familiari, i colleghi avvocati e gli altri amici, appassionati di moto come il 57enne che si disporranno a ferro di cavallo con i motori accesi per accompagnare il civilista nel suo ultimo viaggio. “Abbiamo perso un fratello, compagno di tanti viaggi, sempre in prima linea nel sociale e per gli altri“.

Intanto oggi pomeriggio alle 18,30 presso il Molo 5.63 gli avvocati di Anzio, su iniziativa di Stefano Bertollini, commemoreranno il loro sfortunato collega.