Home Cronaca Omicidio in uno studio legale di Anzio, la vittima è Giuseppe Cardoselli

Omicidio in uno studio legale di Anzio, la vittima è Giuseppe Cardoselli

654
0
SHARE

È Giuseppe Cardoselli, 57 anni, noto avvocato di Anzio la vittima dell’omicidio che si è consumato poco dopo le 19 su via Ardeatina, ad Anzio Colonia, presso lo studio del professionista.
Fermata la ex moglie che è stata arrestata e condotta in caserma dai Carabinieri della Compagnia di Anzio.
Secondo quanto emerso finora, l’uomo si trovava nel suo studio quando è stato raggiunto dalla ex con la quale era in continua discussione tanto da arrivare a denunciarsi reciprocamente. Un lungo periodo di liti divenute sempre più frequenti dopo la separazione. La donna lo avrebbe colto di sorpresa e al culmine dell’ennesima discussione ha estratto un coltello e sferrato due fendenti alla gola.
Il professionista è crollato a terra in un lago di sangue. Immediatamente soccorso da alcuni passanti, la situazione è apparsa subito gravissima. La donna è rimasta in piedi, impietrita, con il coltello in mano a poche decine di metri dallo studio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e gli operatori del Servizio 118 che hanno tentato l’impossibile per salvare l’uomo. Ma per il 57enne non c’è stato nulla da fare. Sibito davanti al suo studio sono giunti i genitori, i colleghi, gli amici in lacrime; tutti sono sconvolti da questa tragedia. Al medico legale giunto sul posto poco fa non è rimasto altro da fare che constatare la morte dell’uomo.