Home Cronaca Lido dei Pini, investito sulle strisce pedonali: grave un 13enne che stava...

Lido dei Pini, investito sulle strisce pedonali: grave un 13enne che stava andando a scuola

213
0
SHARE

Stava attraversando la strada e doveva andare a scuola il ragazzino di 13 anni che poco fa è stato investito lungo la via Ardeatina, a Lido dei Pini al confine tra Anzio e Tor San Lorenzo e che poco fa è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso del ‘Riuniti’ e poco fa nell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Il piccolo non è in pericolo di vita e le sue condizioni sono stazionarie, ma gli operatori sanitari hanno ritenuto di doverlo trasferire in un noscomio pediatrico per le cure dei danni subiti a causa dell’investimento.

Secondo le testimonianze raccolte sul posto, il ragazzino stava attraversando sulle strisce pedonali in prossimità del bar, quando un’auto che sopraggiungeva probabilmente nelle direzione opposta, lo ha preso in pieno facendolo sbalzare sull’asfalto. Sotto choc gli automobilisti e gli altri ragazzi, tuttora in lacrime, che in quel momento si trovavano ad attraversare con lui e che hanno assistito alla terribile scena.

Immediati i soccorsi e l’intervento del ragazzi della Mg Service Group che stanno collaborando con le forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Anzio che sono al lavoro per raccogliere elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.