Home Cronaca Nettuno, Piazzale Berlinguer revocata l’ordinanza: il parcheggio torna gratuito

Nettuno, Piazzale Berlinguer revocata l’ordinanza: il parcheggio torna gratuito

86
0
SHARE

E’ stata firmata ieri (10 ottobre) l’ordinanza dirigenziale che revoca il provvedimento relativo alla sosta a pagamento (istituita il 1 ottobre) a Piazzale Berlinguer che torna quindi ad essere gratuito.

Alla base della decisione di Antonio Arancio, come si legge nel provvedimento, l’avvio di un’indagine della Polizia locale al fine di verificare la sussistenza dei requisiti di sicurezza e di agibilità dell’area; da uno scambio di comunicazione intercorsi con gli uffici dell’Area tecnica e la dirigenza dell’UTC comunale, è infatti scaturita la mancanza della documentazione concernente l’agibilità nell’area di cui in oggetto, in quanto ancora in itinirere.

Al fine di garantire gli studi atti a definire i crismi di sicurezza e l’agibilità temporanea del parcheggio P.le Berlinguer, il dirigente Arancio ha così deciso di revocare l’ordinanza n. 344 del 01/10/2019, “al fine di garantire gli studi atti a definire i crismi di sicurezza e l’agibilità temporanea dell’area denominata “parcheggio P.le Berlinguer”, e la conseguente rimozione della segnaletica verticale relativa alla sosta a pagamento ivi esistente”.