Grosso colpo di mercato per il Falaschelavinio, che si assicura le prestazioni del talentuoso mancino Klaus Seferi.
L’esterno offensivo classe ’90 nella scorsa stagione aveva iniziato con il Lavinio Campoverde per poi passare nel mercato di dicembre all’Indomita Pomezia, dove ha vinto il suo quarto campionato, tre di Prima Categoria e uno di Promozione. Non sono certo queste le categorie che competono al talentuoso mancino, che dopo esser uscito dal giro della Juventus, squadra con cui è cresciuto nel settore giovanile, ha sempre scelto di disputare campionati inferiori rispetto al suo immenso talento, solo per stare in ambienti in cui si sentiva più a suo agio.
Le qualità tecniche di Seferi sono conosciute anche dal neo mister Gianluca Sgarra, che ha spinto per far tornare l’esterno mancino al “Villa Claudia”. Inoltre c’è anche l’arrivo di due giovani. Sono quelli di Simone Mastrogiovanni e Marco Migliorinini.
Mastrogiovanni è un esterno difensivo classe ’99, lo scorso anno ha vinto il campionato di Prima Categoria con l’Indomita Pomezia. Migliorini è un attaccante classe 2000, arriva dal Palocco dove è cresciuto nel settore giovanile e nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Promozione realizzando otto reti.
Infine la preparazione del Falaschelavinio inizierà giovedì 1 agosto, a coadiuvare il lavoro di mister Sgarra ci sarà il preparatore atletico Massimiliano Mura. 
(Francesco Cenci)