Home Cronaca Nettuno, il consiglio comunale dimentica di ricordare il professor Farinelli

Nettuno, il consiglio comunale dimentica di ricordare il professor Farinelli

68
0
SHARE
Comune Nettuno

Il sindaco Coppola sulla sua bacheca aveva annunciato il ricordo in consiglio comunale del professor Giancarlo Farinelli scomparso in settimana. Ma, visto il dipanarsi confuso della seduta di insediamento del consiglio, l’assise si è dimenticata di ricordare il professore di matematica e fisica. Lo fa notare Salvo Grimaudo, presidente dell’associazione commercianti di via Romana che era presente ai lavori del consiglio.
Una famiglia illusa da un annuncio fatto due giorni prima sulla Bacheca del Sindaco e poi riportato sui giornali online – scrive Grimaudo in una nota – mi riferisco al minuto di silenzio che il sindaco Coppola aveva annunciato in onore del Professor Giancarlo Farinelli. Ma che tutti presi dall’entusiasmo del consiglio e dagli argomenti in discussione lo hanno dimenticato. Dopo aver annunciato il minuto di silenzio. Al consiglio comunale di tutto si è parlato ma neanche una piccola frase che ha ricordato il Professor Farinelli. E questo sta a significare che quando ci si siede su quegli scranni ci si dimentica di tutto”.
Caro Sindaco – continua Grimaudo – non prenda questa mia riflessione come un attacco personale, è solo una semplice riflessione di un cittadino attento che vorrebbe che queste cose molto banali ma nello stesso tempo gravi non accadessero.
Detto questo ribadisco i miei più sinceri auguri per un lavoro di squadra, al Sindaco alla maggioranza e alla minoranza. che possa far rinascere Nettuno”.