Home In evidenza Nettuno, anche l’ex sindaco Casto all’inaugurazione dei giardini del Forte

Nettuno, anche l’ex sindaco Casto all’inaugurazione dei giardini del Forte

34
0
SHARE
giardini del forte

Per la prima volta ad un anno dallo scioglimento del consiglio comunale di Nettuno l’ex sindaco 5 Stelle Angelo Casto partecipa ad una manifestazione pubblica. Questa mattina ha infatti presenziato all’inaugurazione del restyling dei giardini del Forte Sangallo. L’ex sindaco si è intrattenuto con il Commissario straordinario Bruno Strati ed è stato salutato dai dipendenti comunali che erano presenti al taglio del nastro.
Ho ringraziato il dottor Strati per aver portato a termine un’opera alla quale la mia amministrazione teneva molto – spiega l’ex sindaco di Nettuno – Ricordo perfettamente quando firmai la richiesta di finanziamento alla Regione per un intervento sui giardini del Forte su un progetto di massima elaborato dagli uffici comunali poter partecipare al bando”.
E’ un grande risultato del Movimento aver potuto vedere anche il compimento dei lavori di piazza della stazione, della pista ciclabile e del nuovo arredi urbano del centro di Nettuno. Risultati tangibili e importanti per i quali è necessario ringraziare ancora una volta il dottor Strati, ma anche gli uffici che nello svolgimento dell’iter sono stati straordinari manifestando attaccamento alla città. Certo – conclude Angelo Casto – avremmo potuto fare di più per rendere ancora più bella Nettuno, ma un vecchio modo di fare vecchia politica ce lo ha impedito. Restano opere pubbliche realizzate in un anno e mezzo di amministrazione 5 Stelle e questo risultato ci inorgoglisce”.